Termini e condizioni dei concorsi a premi

Funko UK Ltd è una società a responsabilità limitata costituita in Inghilterra e Galles con numero di società 10506769, con sede legale in 21 Holborn Viaduct, Londra, EC1A 2DY (“Funko”). La partecipazione al concorso a premi comporta l’accettazione e l’accordo con i presenti termini e condizioni. Se non si concorda con qualsiasi dei presenti termini e condizioni, occorrerà astenersi dal partecipare ai concorsi a premi. È responsabilità del partecipante assicurarsi di rileggere i presenti termini e condizioni prima di partecipare ai concorsi a premi. Si consiglia di stampare e conservare o salvare una copia dei presenti termini e condizioni come riferimento futuro.

  1. L'estrazione a premi è aperta a tutti i residenti nel Regno Unito, in Europa e negli Emirati Arabi Uniti di età pari o superiore a 18 anni, ad eccezione dei dipendenti Funko, dei rispettivi familiari, agenti o di eventuali terzi direttamente associati all’amministrazione dell’estrazione a premi. Tutti i partecipanti devono avere un account valido su FunkoEurope.com.
  2. L’accesso al concorso a premi è gratuito e non è necessario effettuare alcun acquisto. Se si desidera partecipare al concorso a premi, occorre visitare il sito funkoeurope.com, iscriversi alla newsletter di Funko Europe tramite il modulo riportato in fondo alla pagina o selezionare la casella di partecipazione al momento della creazione del proprio account. Gli iscritti alla newsletter riceveranno un’e-mail che avrà come oggetto “🐰 Hop into Easter Savings!”. Cliccasul link per giocare e per poter partecipare alla vincita, oppure puoi seguire il link dal post sui social media alla pagina destinata o dal banner della pagina iniziale su FunkoEurope.com.
  3. Tutte le iscrizioni devono essere inviate inserendo nome e cognome, e-mail, paese, data di nascita e confermando di accettare l'Informativa sulla privacy di Funko Europe. Sono consentite più iscrizioni per persona/account.Le iscrizioni incomplete, tardive, illegali, razziste, sessiste, omofobe o comunque offensive saranno scartate, così come qualsiasi iscrizione che si ritenga abbia violato i diritti di proprietà intellettuale di terzi. Ai fini dell’idoneità, le iscrizioni dovranno pervenire da un account identificabile. Con la presente, il partecipante concede a Funko e alle rispettive affiliate una licenza non esclusiva, mondiale, perpetua, irrevocabile e senza rivalsa dei diritti d’autore per l’utilizzo dei propri diritti d’autore relativamente alla propria iscrizione per finalità promozionali e commerciali.
  4. L’apertura delle iscrizioni è fissata per il 26/03/2024 alle 8:00 GMT L’estrazione a premi si concluderà il 01/04/2024 alle 23:55 BST. Le iscrizioni ricevute oltre la data di conclusione sopra indicata non saranno accettate.
  5. Funko non si assume alcuna responsabilità per le iscrizioni il cui completamento non sia andato a buon fine a causa di un guasto tecnico, un malfunzionamento tecnico, hardware o software del computer, del satellite, della rete o un guasto del server di qualsiasi tipo.
  6. Il punteggio più alto nella classifica alla fine dell'evento vincerà il primo premio. Anche i 4 secondi classificati con punteggi superiori a 1000 parteciperanno a un'estrazione casuale per vincere uno dei 4 premi in palio.
  7. Il vincitore del primo premio riceverà un bundle esclusivo, comprendente una figura Pop! Yourself. I 4 vincitori del secondo premio riceveranno una figura personalizzata di Pop! Yourself.
  8. Il vincitore sarà informato tramite e-mail inviata dall’indirizzo [email protected] o tramite i propri account sui social network (utilizzando i dettagli forniti al momento dell’iscrizione) prima del 5/04/2024 e per il ritiro del premio dovrà fornire un indirizzo postale. Se Funko non riceverà una risposta del vincitore entro 72 ore dalla notifica da parte di Funko, il premio del vincitore sarà annullato e Funko avrà il diritto di selezionare un altro vincitore seguendo la procedura sopra indicata. Funko continuerà a selezionare un vincitore fino a quando non riceverà una risposta.
  9. Il vincitore riceverà il premio per corrispondenza entro 90 giorni dalla notifica della vincita.
  10. Il premio assegnato al vincitore non è rimborsabile, scambiabile, trasferibile, né convertibile in equivalente in denaro. In caso di circostanze impreviste o al di fuori del proprio ragionevole controllo, Funko si riserva il diritto di sostituire il premio con un premio alternativo di pari o superiore valore, oppure di modificare o interrompere, temporaneamente o permanentemente, il concorso a premi senza preavviso.
  11. La decisione di Funko in merito a qualsiasi aspetto dell’estrazione a premi è definitiva e vincolante e non sarà emessa alcuna corrispondenza in merito.
  12. Funko pubblicherà o renderà disponibili informazioni indicanti l’avvenuta aggiudicazione di un premio valido. Per ottemperare a questo obbligo, Funko invierà il cognome, nonché la nazionalità e la provincia (o una denominazione simile), dei vincitori del premio e, ove pertinente, le copie delle rispettive iscrizioni vincenti, a chiunque invii un’e-mail a [email protected] o ci scriva all’indirizzo 21 Holborn Viaduct, London, EC1A 2DY (allegando una busta indirizzata a proprio nome) entro 1 mese successivo alla data di conclusione delle iscrizioni indicata al paragrafo 4. In caso di opposizione alla pubblicazione o alla messa a disposizione del proprio cognome, della propria nazionalità o provincia (o designazione simile) e dell’iscrizione vincente, il vincitore dovrà contattare Funko all’indirizzo [email protected]; tuttavia, Funko sarà comunque tenuta a fornire, su richiesta, tali informazioni e l’iscrizione vincente all’autorità britannica di regolamentazione delle comunicazioni pubblicitarie (Advertising Standards Authority).
  13. Si considera che i partecipanti abbiano accettato e convenuto di essere vincolati dai presenti termini e condizioni al momento dell’iscrizione. Funko si riserva il diritto di rifiutare l’iscrizione o di rifiutarsi di assegnare il premio a chiunque violi i presenti termini e condizioni.
  14. Funko si riserva il diritto di annullare, cancellare, sospendere o modificare i concorsi a premi laddove si renda necessario.
  15. I dati personali forniti durante il concorso a premi saranno trattati esclusivamente come stabilito nell’Informativa sulla privacy di Funko (http://www.funkoeurope.com/pages/privacy-cookies-policy). Consultare inoltre il paragrafo 12 per quanto concerne l’annuncio dei vincitori.
  16. I Termini e condizioni dei concorsi a premi sono incorporati come riferimento nei termini e condizioni generali di Funko (https://www.funkoeurope.com/pages/terms-conditions). In caso di conflitto, i presenti Termini e condizioni dei concorsi a premi avranno la precedenza.
  17. I presenti termini e condizioni saranno regolati dalle leggi del proprio Paese di residenza e tutti i reclami in relazione ai presenti Termini e condizioni possono essere presentati dinanzi ai tribunali della propria giurisdizione nazionale.